Coronavirus, il direttore di Romagna Acque in Terapia Intensiva

0
318
gambi-e-bernabè

(Sesto Potere) – Ravenna – 19 marzo 2020 – Andrea Gambi, 64 anni, il direttore generale di Romagna Acque-Società delle Fonti Spa, gestore unico delle fonti idropotabili della Romagna ,   è ricoverato da sabato scorso in serie condizioni in Terapia Intensiva all’ospedale di Ravenna.

gambi e bernabè

Nella struttura cittadina anche la moglie di Andrea Gambi , ricoverata però in un reparto non acuti.

Il contagio potrebbe essere relativo alla frequentazione di una palestra ravennate che avrebbe dato origine ad altri casi.

Come profilassi chiunque abbia avuto contatti istituzionali, di lavoro o personali, con il manager è pregato di autoisolarsi, come in effetti ha già fatto il presidente di Romagna Acque Tonino Bernabè.

Il sindaco di Santa Sofia Daniele Valbonesi rivolge: “Un grande in bocca al lupo ad Andrea Gambi”. “In questi anni – spiega il sindaco – abbiamo condiviso progetti, idee, come è normale tra chi ha un ruolo dirigenziale in Romagna Acque ed il Sindaco del comune di Santa Sofia. Ad Andrea mi lega un rapporto di stima e amicizia fatto di tanti momenti vissuti anche al di fuori del lavoro ordinario. Ti aspettiamo presto e più forte di prima!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here