Coronavirus, controlli polizia a Ferrara: denunciati titolari di 2 esercizi commerciali

0
197
polizia questura ferrara

(Sesto Potere) – Ferrara – 18 marzo 2020 – Continuano i controlli della Polizia di Stato per far rispettare le misure emanate dal Governo per contrastare la diffusione del coronavirus.

polizia questura ferrara

In particolare, nella giornata odierna, dopo le debite informazioni relative al procedimento amministrativo  (L.689/81),  sono stati segnalati alla locale Prefettura di Ferrara,  i titolari di due esercizi commerciali cittadini,  già  denunciati alcuni giorni prima ex art 650 c.p.,  per aver violato le misure previste dal DPCM, in particolare uno per non aver  rispettato gli orari di  apertura e chiusura (06/18)  e l’altro per aver aperto nonostante il divieto.

Alla Prefettura di Ferrara sono stati trasmessi i verbali di contestazione debitamente notificati ai contravventori per gli adempimenti di competenza in ordine all’eventuale  sospensione dell’attività commerciale da 5 a 30 giorni, così come previsto dall’art. 15 del D.L. nr. 14/20.

Entrambi gli esercenti sono stati avvertiti che in caso di ulteriori violazioni si procederà alla sospensione della licenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here