Coronavirus, contributo Occ Romagna alle Unità di terapia intensiva

0
104
Aride Missiroli

(Sesto Potere) – Forlì – 16 marzo 2020 – L’Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento della Romagna, associazione costituita da 5 ordini professionali (Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Ferrara e Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena), in data odierna ha erogato un contributo  finalizzato a contrastare l’emergenza sanitaria Coronavirus nelle province del territorio romagnolo e ferrarese in cui opera.

Aride Missiroli

Il contributo è pari a euro 12.500,00 , così ripartiti: 10.000,00 euro all’Ausl della Romagna e 2.500,00 euro a favore della Ausl di Ferrara.

Il contributo dovrà essere destinato dalla direzione generale delle due Ausl a supportare l’attività delle Unità Operative di terapia intensiva operanti nel territorio romagnolo e ferrarese, attraverso l’acquisto di materiali di prima necessità, strumenti e attrezzature.

A darne notizia è Aride Missiroli presidente dell’ Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento della Romagna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here