Coronavirus, confermato dall’Ausl il caso di Bertinoro

0
112
ingresso ospedale forlì

(Sesto Potere) – Bertinoro – 4 marzo 2020 – “Dalle verifiche effettuate e completate in questi momenti, abbiamo avuto la conferma che la concittadina del nostro Comune risulta essere positiva al Coronavirus”: scrive in una nota il sindaco di Bertinoro, Gabriele Fratto.

ingresso ospedale forlì

Il primo cittadino della località romagnola comunica che sono state già messe in campo le azioni da protocollo da parte di Ausl per cui rimangono invariate le disposizioni e precauzioni stabilite dal Decreto della presidenza del consiglio dei ministri attivo e vigente in questa settimana nella nostra Regione.

Anche l’Ausl Romagna conferma la notizia che avevamo pubblicato ieri sera in anteprima: “Registrato un caso positivo al Coronavirus in Provincia di Forlì- Cesena, residente a Bertinoro. Il caso si aggiunge a quello di Savignano sul Rubicone. I due pazienti sono ricoverati all’ospedale Pierantoni di Forlì. Il personale sanitario e gli utenti venuti in contatto con la persona di Bertinoro sono stati messi in isolamento fiduciario per quattordici giorni.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here