Coronavirus, Bonaccini richiama l’ex assessore Venturi: “gestirà l’emergenza”

0
130
venturi bonaccini

(Sesto Potere) – Bologna – 5 marzo 2020 – Il governatore dell’Emilia-Romagna, Bonaccini, in merito al caso della positività al Coronavirus degli assessori,  Raffale Donini e Barbara Lori, ha confermato in un lungo post nella sua pagina Facebook che: “sono in buone condizioni di salute e lavorano da casa”.

venturi e bonaccini

Allo stesso tempo il presidente della Regione ha comunicato che “sarà Sergio Venturi, assessore alle Politiche della salute fino a pochi giorni fa, a gestire l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus nei prossimi giorni, fino a quando sarà necessario”.

Un incarico che Venturi ha accettato subito “dimostrando un grande senso di responsabilità” ammette lo stesso Bonaccini. Che – si presume – lo metterà subito in contatto con l’apposita Unità di crisi regionale e con i delegati al coordinamento con le autorità nazionali e locali per fronteggiare l’emergenza del Coronavirus. 

“Lo ringrazio per questo e sono certo che riusciremo a superare questo momento insieme, istituzioni e cittadini, come Emilia-Romagna”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here