Coronavirus, Bonaccini in visita all’ospedale da campo di Piacenza

0
297

(Sesto Potere) – Piacenza – 22 marzo 2020 – Ieri pomeriggio insieme al sottosegretario Baruffi, al Prefetto di Piacenza, Maurizio Falco, e al presidente dell’Ordine dei medici di Piacenza, Augusto Pagani, il governatore Bonaccini ha visitato l’Ospedale da campo realizzato nel capoluogo emiliano.

Una struttura realizzata grazie all’impegno dell’Esercito e in particolare del Comando Logistico, che lo stesso Bonaccini ha ringraziato per aver reso immediatamente agibile l’area e messo a disposizione il personale sanitario in tempi rapidissimi.

Posti letto che decomprimeranno l’Ospedale di Piacenza, nella provincia più colpita dell’EmiliaRomagna.

“A nome mio personale e dell’intera comunità regionale, voglio esprimere però un ringraziamento particolare agli operatori sanitari di Piacenza, dell’Ospedale cittadino e dell’intera sanità piacentina, donne e uomini straordinari: medici, infermieri, tecnici, dirigenti e tutti coloro che sono in prima linea ormai da settimane, così come tutti i professionisti e gli operatori della #sanità regionale e delle professioni sanitarie. E’ anche grazie a loro che ne usciremo” ha detto il governatore.

“A maggior ragione nessuno di noi violi le misure restrittive: rispettiamole, facciamolo per non vanificare il loro eccezionale lavoro”: ha concluso il presidente della Regione Emilia-Romagna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here