Coronavirus, asili nido: Castrocaro sospende il pagamento delle rette di marzo

0
188
Marianna Tonellato

(Sesto Potere) – Castrocaro – 6 marzo 2020 – Il sindaco di Castrocaro terme, Marianna Tonellato, comunica i provvedimenti adottati a seguito delle disposizioni previste per il contenimento del Coronavirus, da parte della locale amministrazione Comunale.

Via libera alla sospensione del pagamento delle rette di marzo per quanto riguarda il nido comunale. Per quanto riguarda i servizi comunali che prevedono pagamenti forfetari annuali, le eventuali misure saranno valutate anche alla luce dei provvedimenti governativi che saranno previsti prossimamente.

“Dialogheremo con i soggetti gestori dei servizi educativi privati, per individuare le possibili misure volte a non fare gravare sulle famiglie costi per servizi non fruiti. Questo periodo di difficoltà può essere superato solo con la fiducia nelle Istituzioni e la solidarietà fra tutti noi! Avere paura senza aiutarsi non ha senso. Essere prudenti e attenti è un dovere. Usiamo senso civico e razionalità. Forza e coraggio!”: afferma Tonellato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here