Coronavirus, altri tre casi a Bertinoro

0
162
bertinoro

(Sesto Potere) – Bertinoro – 19 marzo 2020 – Il sindaco di Bertinoro, Gabriele Fratto, aggiorna sulla situazione da Coronavirus con tre nuovi casi, dal 12° al 14° , di persone del territorio di Bertinoro contagiate da Covid19 , appena comunicati da AUSL e tutti ricoverati in Malattie Infettive all’Ospedale di Forlì.

Bertinoro

Si tratta rispettivamente di concittadini slegati apparentemente dagli altri casi sui quali anche in questo caso AUSL sta procedendo a verifiche, seguendo il protocollo sanitario e isolando tutti i contatti stretti avuti con questi concittadini in questo periodo.

Il sindaco riporta lo stato di salute degli altri nostri concittadini specificando inoltre che l’Undicesimo (ora a Malattie Infettive), Decimo (ora a Malattie Infettive), Settimo (ora a Malattie infettive), Ottavo (ora in Terapia Intensiva) e Nono (ora a Malattie Infettive) caso AUSL sta risalendo alla fonte di trasmissione del virus, fonte di cui ancora non abbiamo notizia o collegamento certo. AUSL ha attivato, da protocollo, tutte le procedure per risalire ai contatti anche di questi concittadini.

Fratto

Sul Secondo e Terzo caso si conferma la stabilità: entrambi sono ricoverati presso il reparto Terapia Intensiva. Il Primo e Quinto caso sono invece ricoverati presso il reparto Malattie Infettive, in condizioni stabili.
Il Quarto caso è in isolamento domiciliare presso la sua abitazione in una situazione stabile, mentre il Sesto caso è a Terapia Intensiva.

Il sindaco di Bertinoro, Gabriele Fratto , si raccomanda per l’ennesima volta: “E’ fondamentale stare a casa cosí come sono fondamentali tutte le precauzioni igienico sanitarie e di distanza interpersonale di un metro, soprattutto qualora si rientri in una delle categorie autorizzate ad uscire da casa”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here