Coronavirus, Alemani (PD) replica al sindaco di Forlì Zattini

0
94
il capogruppo Pd Soufian Hafi Alemani

(Sesto Potere) – Forlì – 21 marzo 2020 – A stretto giro, il capogruppo del Pd, Soufian Alemani , replica al sindaco Zattini intervenuto oggi con una nota polemica contro il Pd, ricordandogli che: “Chi in questi giorni, settimane e mesi ha avuto il coraggio di polemizzare con l’AUSL della Romagna, mettendo in discussione il nostro sistema sanitario, sono quelli che la sostengono in Consiglio comunale e che voleva in Regione Emilia-Romagna con la già svanita alle cronache Borgonzoni, ci sarebbe da chiedersi che fine ha fatto il suo impegno per la Regione in questa emergenza”.

Soufian Hafi Alemani

E, rivolto direttamente a Zattini , il capogruppo del Pd, Soufian Alemani , aggiunge: “La prego di non sviare su di me, le ho chiesto che ne è del suo appello all’unità ed alla assoluta collaborazione, che condivido, se le forze politiche che la sostengono (si intende Lega e FdI, ndr) sono libere di lanciare j’accuse per propaganda politica. Sinceramente, mi aspettavo che si smarcasse e richiamasse all’unità quelli che tradiscono il suo appello alla collaborazione e non che accusasse chi, come il gruppo consiliare Pd di Forlì le ha inviato una lettera oggi ed un’altra una settimana fa con proposte concrete per la Città in questa situazione, ma evidentemente non è così”.

“Poco importa, vedrà lei se le difficoltà che abbiamo raccolto in questi giorni e le proposte che le abbiamo trasmesso valgono la sua attenzione. Per noi la politica è servizio”: conclude il capogruppo del Pd, Soufian Alemani .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here