Coronavirus, a Piacenza scuole chiuse, stop a catechismo ed oratorio

0
183

(Sesto Potere) – Piacenza – 22 febbraio 2020 – A scopo precauzionale e preventivo, le scuole di ogni ordine e grado e gli impianti sportivi pubblici del comune di Piacenza rimarranno chiusi fino a martedì 25 febbraio compreso. A darne notizia è l’amministrazione comunale.

A seguito delle disposizioni emanate dalla Prefettura di Piacenza a riguardo dell’allerta Coronavirus, il Vescovo della Diocesi di Piacenza-Bobbio ha disposto, sempre a scopo precauzionale e sino a nuove indicazioni, la sospensione delle attività di catechismo, di gruppo e altre occasioni aggregative (attività di oratorio, feste …). Mentre per la Celebrazione della Messa, la Santa Comunione sarà distribuita solo sulla mano e non in bocca e si eviterà anche lo scambio di pace.

Il numero informativo attivato dall’Ausl di Piacenza 0523 31 79 79 sarà disponibile  sabato 22 febbraio fino alle ore 20 e domenica 23 febbraio dalle ore 8 alle 20. Rimangono disponibili anche il 118 sulle 24 ore e il 1500 del Ministero della Salute.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here