Coronavirus, a Bertinoro il nono caso

0
357
bertinoro

(Sesto Potere) – Bertinoro – 17 marzo 2020 – Il sindaco di Bertinoro, Fabriele Fratto, aggiorna sulla situazione in atto con il nono caso di Coronavirus, appena confermata dall’ AUSL: si tratta di una paziente ora ricoverata presso il suo domicilio.

bertinoro

L’ottavo caso resta ricoverato al reparto di Pneumologia a Forlì. Così come per il settimo caso AUSL si sta risalendo per il settimo, ottavo e nono caso alla fonte di trasmissione del virus, fonte di cui ancora non si hanno notizie o collegamenti certi.

Sullo stato di salute degli altri bertinoresi abbiamo per il secondo e terzo caso la stabilità dopo il miglioramento riportato, seppur entrambi ricoverati presso il reparto Terapia Intensiva. Il primo e quinto caso sono invece ricoverati presso il reparto Malattie Infettive, in condizioni stabili. Il quarto caso è in isolamento domiciliare presso la sua abitazione in una situazione stabile, mentre il sesto e settimo caso si trovano ora a Malattie Infettive.

“Mi raccomando anche stasera: è fondamentale stare a casa cosí come sono fondamentali tutte le precauzioni igienico sanitarie e di distanza interpersonale di un metro, soprattutto qualora si rientri in una delle categorie autorizzate ad uscire da casa.”: è l’appello del sindaco Fratto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here