Coronavirus, 803 controlli della Polizia Locale di Cervia nel weekend

0
125
auto pl cervia

(Sesto Potere) – Cervia – 17 marzo 2020 – Intensa l’attività della Polizia Locale di Cervia nel monitoraggio dei servizi di controllo sulle misure del coronavirus.

polizia locale cervia

In questo fine settimana sono complessivamente 803 i controlli effettuati, di cui 643 gli esercizi commerciali e 160 le persone controllate delle quali 1 denunciata.

Il sindaco di Cervia Massimo Medri ha dichiarato: “In questo fine settimana i cittadini hanno risposto con coscienza, nel rispetto dei decreti e delle ordinanze. La Polizia Locale e le altre Forze dell’ordine hanno presidiato il territorio e controllato che le norme fossero rispettate, sanzionando i trasgressori. Ringrazio tutti coloro che nei vari ambiti si stanno prodigando dagli operatori medici e sanitari che sono in prima linea, alla Forze dell’ordine, agli operatori economici, alla Polizia locale e il personale del comune che si sta adoperando per gestire al meglio le varie situazioni. Un grazie a tutti i cittadini che stanno collaborando con spirito civico e responsabilità. Chiunque rilevi situazioni a rischio è pregato di segnalarlo alla Polizia Locale”. 

Infine, il sindaco di Cervia chiude con un appello: “E’ importante rimanere in casa e uscire solo per assoluta necessità, in questo modo e agendo con scrupolo e accortezza potremo superare questo momento difficile. Ognuno di noi deve fare la propria parte, solo così potremo riappropriarci della nostra normalità”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here