Coronavirus, 6° caso a Bertinoro

0
151
bertinoro

(Sesto Potere) – Bertinoro – 12 marzo 2020 – “Dal costante confronto con l’ Ausl abbiamo appena saputo del nostro sesto caso di positività al Coronavirus nel nostro Comune: è legato al secondo e terzo caso da un vincolo di amicizia, era già in quarantena preventiva e si trova al reparto di Malattie Infettive.”: a darne notizia è il sindaco di Bertinoro, Gabriele Fratto.

bertinoro

“Sullo stato di salute degli altri concittadini ci tengo ad aggiornarci perché, al di là della legge sulla privacy che è obbligo rispettare, si tratta comunque di persone e concittadini a noi cari a prescindere. Abbiamo quindi, per il secondo e terzo caso una stabilità, seppur entrambi ricoverati presso il reparto Terapia Intensiva. Il primo e quinto caso sono invece ricoverati presso il reparto Malattie Infettive, in condizioni stabili. Il quarto caso è presso la sua abitazione in una situazione stabile.”: spiega il sindaco di Bertinoro.

“Vi tengo aggiornati e vi abbraccio virtualmente in un periodo che ci sta mettendo a dura prova ma dal quale ne usciremo insieme rispettando ogni preacauzione.”: conclude Fratto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here