Coronavirus, 154 persone controllate e 13 persone denunciate a Forlì

0
93

(Sesto Potere) – Forlì – 23 marzo 2020 –  Oggi, il vicesindaco di Forlì, Daniele Mezzacapo, ha fornito con un video messaggio postato su Facebook, l’aggiornamento sui controlli effettuati dalla Polizia Locale per far rispettare i decreti governativi e regionali, con relative ordinanze comunali sul Coronavirus.

Ieri, lo stesso il vicesindaco aveva informato i cittadini dello svolgimento di “controlli a tappeto” su Forlì, facendosi ritrarre (vedi foto) con gli agenti della Polizia Locale e congratulandosi con loro per il lavoro che stanno svolgendo per i nostri cittadini.

Tornando all’attività di controllo, il bilancio è di:  154 persone fermate e controllate;  13 persone denunciate ai sensi del 650 c.p.;  175 controlli su attività commerciali;  1 attività chiusa e sanzionata per violazione del DPCM.  Impiegate 16 pattuglie della Polizia Locale per garantire l’ ordine pubblico,  32 agenti impegnati e utilizzati  2 droni nelle ore mattutine e pomeridiane.

“Nel week end i forlivesi si sono dimostrati responsabili limitando al massimo gli spostamenti. Grazie a tutti i cittadini che ogni giorno e con comprensibile sforzo, rispettano le restrizioni imposte in questi giorni”: ha commentato Daniele Mezzacapo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here