(Sesto Potere) – Forlì – 18 febbraio 2022 – Il prossimo 24 febbraio alle ore 17,30 presso Palazzo Albicini (ex Circolo La Scranna) a Forlì si terrà il convegno organizzato dalla Fidapa sezione di Forlì  e dall’ Ufficio Consigliera di Parità Forlì-Cesena,  dal titolo: “Gli effetti della pandemia sull’occupazione femminile. Le misure del Pnrr-Piano Nazionale  di Ripresa e Resilienza secondo una prospettiva di genere”.

 “Convegno che ci permetterà di  riflettere sugli effetti della pandemia sull’occupazione femminile e sulle prospettive di realizzazione delle azioni previste dal PNRR per il superamento del divario di genere”: spiegano i promotori dell’evento Fidapa Forlì.

Al convegno interverranno: Francesca Mengozzi, presidente Fidapa sezione di Forlì; Carla Castellucci, consigliera di Parità della Provincia Forlì-Cesena; Aline Pennisi, dirigente del Ministero Economia e Finanze; Daniele Bernacchi, direttore INPS Forlì-Cesena; e Sonia Alvisi consigliera per la Parità della Regione Emilia-Romagna.
Modera il dibattito: Nadia Masini, socia Fidapa sezione di Forlì.