(Sesto Potere) – Forlì – 5 gennaio 2022 – “Fuga Forrest 2021 !!! È arrivata l’ora dei doni…grazie alla sforzo di tutti i donatori e dei proventi derivanti dalla  corsa solidale Fuga Forrest abbiamo oggi consegnato il Calcio Balilla e il Tiralatte promesso al reparto di pediatria dell’Ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì. Siamo fieri di tutto quello che siamo riusciti a creare in questi mesi e ringraziamo l’enorme cuore di tutti coloro che con le loro donazioni hanno reso tutto questo realtà”: le parole commosse del presidente di Fuga Forrest, Luigi Illari.

ingresso ospedale forlì

E il primario  di pediatria Dott. Enrico Valletta, dichiara: “Anche quest’anno, nonostante le molte difficoltà, gli amici di Corri Forrest hanno trovato tempo e modo di dedicare il loro impegno a sostenere la nostra Pediatria e i bambini e i genitori che vi sono ospitati. In questo intento, l’eccezionale partecipazione di quanti hanno contribuito al successo della Fuga Forrest è stata determinante. Si è trattato di una giornata bellissima di sport in compagnia e di solidarietà come è nella tradizione di questa Associazione e della terra di cui è espressione.

La nostra gratitudine va a tutti coloro che hanno contribuito con il loro impegno a rendere più gradevole l’ambiente del nostro reparto e migliore l’assistenza per le mamme e i loro bambini. La vicinanza reciproca con gli amici di Corri Forrest è una cosa che, siamo certi, durerà a lungo nel tempo.”