Consegnate mascherine a ogni famiglia di Granarolo (Bo)

0
139

(Sesto Potere) – Granarolo (Bo) – 17 aprile 2020 – Il Comune di Granarolo (Bo) informa che i volontari della protezione civile hanno completato in data 10 aprile la consegna di una mascherina a ogni famiglia della città.

La Regione ha consegnato al Comune 5.500 mascherine, un numero corrispondente al numero di nuclei familiari residenti nel territorio comunale: abbiamo scelto di consegnare una mascherina a ogni famiglia (il numero medio di componenti per famiglia è 2,23 persone), come fatto dalla maggior parte dei Comuni, nella speranza che la Regione fornisca un secondo lotto successivamente.

Il Comune ringrazia tutti i volontari per il loro prezioso contributo, senza il quale l’ente non avrebbe potuto confezionare e consegnare così tempestivamente le mascherine donate dalla regione Emilia Romagna.

Nel caso in cittadini non avessero ricevuto la mascherina (accompagnata da avviso e istruzioni d’uso) il Comune invita a segnalarlo via mail all’indirizzo segreteria@protezionecivilegranarolo.it oppure ai numeri telefonici 051/6004313-311 dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here