(Sesto Potere) – Forlì – 24 settembre 2022 – La Festa del Condominio è giunta alla 18a edizione e anche quest’anno la Confedilizia Forlì-Cesena ne ha fatto, sabato 24 settembre, occasione di incontro e confronto con numerosi amministratori di condominio. L’evento, svoltosi presso la Sala “Avv. Veruska Bersani”, presso la sede dell’Associazione in via Giorgina Saffi n. 9 è stata anche l’occasione per la consegna dei diplomi del 13° Corso di Formazione Periodica per Amministratori Condominiali, grazie alle lezioni predisposte dall’Associazione dei proprietari di immobili in collaborazione con Air di Sidel Ingegneria.

La consegna dei diplomi ai trentaquattro corsisti è avvenuta alla presenza del presidente provinciale, Carlo Caselli, del presidente del Centro Studi e responsabile scientifico del corso, Franco Bagnara, del presidente vicario Stefano Senzani, del segretario generale, Vincenzo Bongiorno e del direttore, Christian Battani.

“Anche quest’anno – afferma il presidente Caselli – la Festa del Condominio si è rivelato un momento molto importante, un’occasione davvero utile di incontro e confronto, importante a maggior ragione in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando. Vi è grande preoccupazione per l’aumento delle bollette, e gli amministratori di condominio ci hanno manifestato il fatto che molte famiglie non riescono a far fronte alle spese. Occorrono interventi concreti e urgenti a tutela dei più fragili e del ceto medio. La misura è colma e l’auspicio è che la politica riesca a sintonizzarsi con le esigenze e la vita delle persone”.

I corsisti che hanno conseguito il diploma sono: Bucci Letizia, Campidelli Fausto, Casadio Monia, Ceccarini Rossella, Cervi Barbara, Cinque Roberta, Dardari Elisa, Fiori Leonardo, Gasperoni Cinzia, Gasperoni Elisabetta, Giorgini Dimitri, Giorgini Roberta, Laghi Sandra, Lodise Rocco, Lorenzini Fausto, Lugaresi  Gianluca, Maltoni Franco, Mambelli Licia, Mambelli Silvia, Mastrogirolamo Maurizio, Molduzzi Stefano, Mordenti Massimiliano, Mosa Vito Antonio, Piccirillo Michela, Piovaccari Maria Cristina, Ricci Stefano, Sansovini Serena, Sansovini Alessandra, Sasselli Simone, Sirri Francesca, Treossi Massimiliano, Zavalloni  Raffaella, Zitiello Luciano.