(Sesto Potere) – Cesena – 12 ottobre 2022 – Prosegue l’attività formativa di Anap territoriale, l’associazione pensionati di Confartigianato cesenate (2500 associati) che unitamente ad Ancos e Confartigianato Federimpresa Cesena,  domani pomeriggio, giovedì 13 ottobre alle 17, promuove nella sede di via Alpi un incontro sulla sicurezza stradale con relatore l’ex dirigente del Caps (Centro addestramento polizia di Stato) Pierluigi Abriani.

“L’iniziativa si iscrive nel vasto raggio di azioni formative promosse da Anap e Ancos sul versante delle sicurezze a favore dei pensionati artigiani – mette in luce il presidente Oliviero Zondini – nelle varie declinazioni: da quella personale contro truffe e raggiri, a quella  nei luoghi di vita e di spostamento. Durante l’incontro verrà effettuato un aggiornamento sulle nuove norme stradali e sulle sanzioni relative alle infrazioni”.

“Si tratta di una opportunità per ricevere una ampia informazione e poter formulare domande al docente che si soffermerà sulla cultura della sicurezza stradale da potenziare. In questo senso le iniziative formative hanno un ruolo molto importante e Anap e Ancos continueranno a fornire ai loro associati opportunità di approfondimento”: conclude Olivero Zondini.