(Sesto Potere) – Forlì, 29 novembre. Forlifarma e Forlì Mobilità Integrata, le due partecipate del Comune di Forlì che gestiscono l’offerta delle farmacie comunali e l’ambito della sosta e mobilità sostenibile, hanno ufficialmente i loro Amministratori Unici.

avvocato Luca Pestelli

Si tratta rispettivamente dell’avvocato Luca Pestelli (foto a lato) e del Dott. Vincenzo Bongiorno (nella foto in alto).

Sono questi i due nomi definitivi deliberati questa mattina nel corso dell’assemblea generale di Livia Tellus.

Da giorni il dibattito politico locale si era infiammato su un nome in particolare – tra più nominativi – portato all’attenzione del sindaco Zattini, quello di Luca Bartolini.

L’assessore comunale al Bilancio Vittorio Cicognani nella veste di delegato dell’Amministrazione comunale forlivese ha reso noti i nomi dei due nuovi amministratori pubblici, nominati dall’assemblea generale di Livia Tellus nell’ambito di una rosa di professionisti in possesso di requisiti specifici.

“A Luca Pestelli e Vincenzo Bongiorno auguro buon lavoro” – dichiara l’assessore, Cicognani. “Entrambi rivestono un incarico prestigioso e di grande responsabilità. Li ringrazio per essersi messi a disposizione con le loro competenze di questo territorio. Lavoreremo come sempre in totale sinergia per migliorare le performance di entrambi gli enti e garantire alla nostra comunità servizi progressivamente migliori e di assoluta qualità.”