Commise rapina a Savignano (Fc), arrestato a Riccione (Rn)

0
98
rapina a mano armata

(Sesto Potere) – Rimini – 28 ottobre 2019- Si è conclusa con una condanna definitiva a 3 anni di reclusione e 600 Euro di multa la lunga carriera criminale di un 52enne napoletano, arrestato nella giornata di giovedì, a Riccione, dagli operatori della Squadra Volanti della Questura Rimini.

rapina

L’uomo, ritenuto colpevole di una rapina compiuta a Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena,  nel gennaio del 2013, durante gli ultimi anni era stato nuovamente arrestato per una serie di reati contro il patrimonio.

Nel frattempo si è concluso il processo che lo vedeva imputato del colpo savignanese e, con la pena diventata definitiva, era stato emesso un mandato di carcerazione.

Purtroppo però, all’indirizzo Riminese non era stato trovato. Sono così iniziate le ricerche della polizia di Stato con gli agenti che lo hanno individuato in un residence di Riccione e, dopo averlo pizzicato, lo hanno arrestato. Portato in Questura per gli accertamenti di rito, al termine delle pratiche è stato trasferito nel carcere dei “Casetti” per scontare la pena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here