Comitato No Megastore Via Bertini invita cittadini a incontro

0
202

(Sesto Potere) – Forlì – 23 settembre 2020 – Il Comitato per il “No” alla progettazione della nuova area commerciale di Coriano a Forlì invita tutti i cittadini interessati a partecipare all’incontro pubblico che si terrà alle ore 20.30 di giovedì 24 settembre presso il salone comunale, luogo che il sindaco Gian Luca Zattini ha messo a disposizione per l’occasione.

E sarà lo stesso sindaco di Forlì il primo dei relatori a prendere parola per descrivere il progetto della nuova superficie commerciale che dovrebbe sorgere nella zona compresa fra le vie Bertini, Balzella, Correcchio e Bernale (vedi area nella foto in alto), comprensiva del nuovo Megastore a marchio Esselunga, e per comunicare le ragioni dell’amministrazione comunale.

Prenderanno poi parola il dott. Ruggero Ridolfi (Medico Oncologo coordinatore Medici per l’Ambiente ISDE Forlì), Giancarlo Corzani (Direttore Confesercenti Forlì), Alberto Zattini (Direttore Confcommercio – ASCOM Forlì), Raffaele Batani (Segretario Generale Filcams CGIL Forlì) e Milad Basir (Presidente Federconsumatori Forlì – Cesena).

Al termine degli interventi sarà aperta la discussione dando modo a chi lo vorrà di prendere parte attivamente alla discussione.

La sala sarà aperta al pubblico dalle ore 20 in modo da consentire l’afflusso in sicurezza e nel rispetto di tutte le normative anti-Covid.

“Aspettiamo da tempo questo momento e speriamo sia un’occasione di rispettoso e costruttivo confronto”: scrive in una nota Comitato per il “No” alla progettazione della nuova area commerciale di Coriano.

Contro la realizzazione del progetto è in corso una raccolta firme in calce ad una petizione on line sottoscritta adesso da più di 2020 persone.

L’assemblea Pubblica sarà possibile seguirla in diretta sulla pagina Facebook “NO megastore di via Bertini – Forlì”.