(Sesto Potere) – Forlì – 24 aprile 2020 – Sara Conficconi, presidente del Comitato di quartiere di Barisano, comunica che, considerato lo stato di emergenza in cui ci troviamo e la necessità di supporto anche economico di cui hanno i bisogno gli ospedali pubblici,

l’associazione di promozione sociale “Amici di Barisano” in collaborazione con il comitato di quartiere di Barisano ha disposto a inizio aprile un bonifico di 4500 euro a favore di AUSL Romagna e nello specifico all’ Ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì.
“Siamo fieri di poter restituire alla comunità il frutto degli sforzi di questi anni e felici di poterlo fare in un momento di difficoltà come questo. Ringraziamo pertanto tutti coloro che hanno partecipato alle Feste di Barisano (utenti e soprattutto volontari) e i donatori che ci hanno sostenuto e invitiamo tutti ad un gesto di solidarietà. Ci sono tante possibilità per aiutare chi sta peggio di noi in questo momento, anche se siamo chiusi dentro casa”: commenta Sara Conficconi.