Clinica mobile: 470 dosi somministrate in riviera nel week end

0
149

(Sesto Potere) – Rimini – 9 agosto 2021 – Prosegue il progetto “VacciniAmo la Riviera” lungo la costa romagnola. Sono oltre 470 le prime dosi di vaccino somministrate questo week end presso le due cliniche mobili allestite a Marina di Ravenna e a Rimini e a bordo del camper che tra venerdì e domenica ha fatto tappa a Cesenatico, Riccione e Gatteo Mare.

“VacciniAmo la Riviera”: prime dosi somministrate a Rimini e San Mauro Mare. I prossimi appuntamenti lungo la costa romagnola

A Marina di Ravenna il personale della clinica mobile ha somministrato 65 prime dosi venerdì 6 agosto, 36 dosi sabato 7 agosto e 68 domenica 8 agosto, per un totale di 169 somministrazioni.

A Cesenatico, venerdì 6 agosto, i cittadini che si sono vaccinati con prima dose a bordo del camper sono stati 80. Mentre a Gatteo Mare nella serata di domenica 8 agosto sono state somministrate 70 prime dosi.

Nel riminese, venerdì 6 agosto, sabato 7 agosto e domenica 8 agosto sono state somministrate 159 prime dosi (102 a Rimini e 57 a Riccione).

Ma non è finita qui. Gli operatori saranno ancora disponibili a somministrare vaccinazioni per tutto il mese. Ecco i prossimi appuntamenti vaccinali che si svolgeranno dalle ore 18.30 alle ore 22.30, lungo la riviera romagnola con le due cliniche mobili vaccinali che faranno tappa fissa a Marina di Ravenna e a Rimini ed un camper itinerante con équipe vaccinale a bordo che si sposterà tra Riccione, Cesenatico, Gatteo Mare, San Mauro Mare, Cervia – Milano Marittima.