Cia-Conad a fianco di Ail con le uova di Pasqua

0
261
Foto: Fabio Blaco

(Sesto Potere) – Forlì – 27 marzo 2020 – I soci di Cia-Conad scendono in campo a favore della sezione provinciale di Forlì-Cesena dell’Ail (Associazione contro leucemie, linfomi e mieloma) dando un loro contributo al sodalizio di volontariato e distribuendo all’interno di 17 diversi esercizi della provincia  le tradizionali Uova di Pasqua.

Foto: Fabio Blaco

A seguito dei provvedimenti del Governo per contrastare il diffondersi dell’epidemia da Coronavirus , quest’anno le tradizionali Uova di Pasqua dell’Ail non potranno essere proposte nelle piazze dai volontari nel corso della campagna originariamente in programma oggi e nel weekend e poi annullata. 

Ma grazie alla preziosa collaborazione dei supermercati a marchio Cia-Conad i loro clienti potranno quindi trovare le Uova, al latte o fondente dal peso di 350 grammi l’una, al costo di 12 euro.

E al contempo Ail Forlì-Cesena ha promosso anche una prevendita telefonica delle Uova; gli interessati possono contattare i numeri: 338 4355002, 331 3280989, 331 9385886.

Quanto ricavato andrà a sostenere gli scopi istituzionali dell’associazione di volontariato fondata in provincia nel 1995: la ricerca scientifica contro tutte le malattie del sangue, l’assistenza domiciliare ematologica a Forlì e Cesena e i contratti di giovani medici specialisti ematologi in servizio nell’équipe dell’Irst-Irccs di Meldola che gestisce anche i servizi all’ospedale “Bufalini” di Cesena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here