Cesenatico, presentato il progetto della ciclovia del Pisciatello

(Sesto Potere) – Cesenatico – 4 marzo 2019 – La sera del 26 febbraio  erano presenti oltre 100 persone all’assemblea pubblica che s’è svolta a Sala di Cesenatico per la presentazione  ai cittadini del progetto preliminare della ciclovia del Pisciatello e degli interventi di ricucitura delle ciclabili esistenti a Sala,  nonché dei contenuti del piano investimenti 2019-2021.

presentazione ciclovia del Pisciatello

Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli , vista la risucita dell’evento, si  complimenta con il Presidente William Spinelli e con tutto il Comitato di Sala per l’ottimo lavoro che stanno facendo.

“Durante la serata siamo entrati nel dettaglio del progetto della nuova ciclovia insieme al progettista Loris Venturini.
Un progetto da 1 milione di euro di cui 600.000 investiti dal Comune e 400.000 finanziati dalla Regione Emilia-Romagna per collegare Cesenatico a Cesena e per mettere in sicurezza alcuni tratti di via Campone Sala e via Canale Bonificazione”: spiega il sindaco.

Nei prossimi mesi il gruppo Hera e la Provincia di Forlì-Cesena interverranno per asfaltare via Campone Sala e da parte sua il Comune – informa sempre il sindaco Gozzoli – sta lavorando ad un nuovo progetto di videosorveglianza che coinvolgerà tutta la frazione dalla rotonda di Villalta fino al confine con il Comune di Gatteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *