Cesenatico, per occupazione suolo pubblico proroga al 28 febbraio 2021

0
160

(Sesto Potere) – Cesenatico – 29 dicembre 2020 – Nei giorni scorsi la Giunta Comunale di Cesenatico ha deliberato la proroga gratuita fino al 28 febbraio 2021 delle concessioni temporanee ex novo, delle concessioni ricorrenti e delle concessioni temporanee in ampliamento per l’occupazione del suolo pubblico.

La delibera prevede anche che, limitatamente agli orari di somministrazione, chi ne è dotato potrà abbassare chiusura laterali e aumentare l’altezza dei paraventi laterali con un rialzo massimo consentito di 60 centimetri. Chi invece non è dotato di chiusure laterali, potrà predisporle per il periodo attenendosi comunque ai criteri di altezza.

“Sono consapevole del momento delicato che stanno passando tutte le attività del nostro territorio. In questi mesi, già a partire dall’estate, ci siamo impegnati per portare avanti un pacchetto di misure che potesse aiutare la città: riduzione del 25% della TARI, la riduzione del 30% dei canoni di locazione e concessione e riguardo all’occupazione del suolo pubblico prima “Cesenatico XL” e poi l’azzeramento della Cosap a cui segue questa proroga dei canoni”: commenta il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli.