Cesenatico, Buda ha ufficializzato la candidatura a sindaco per il centrodestra

0
258

(Sesto Potere) – Cesenatico – 29 maggio 2021 – “Ora è ufficiale: mi ricandido a sindaco di Cesenatico! Prima di decidere ci ho pensato molto, il passo per me è stato molto sofferto. La squadra ora è tornata unita: Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia con l’aggiunta anche della Lista Civica per Buda. Siamo pronti per tornare ad amministrare con il coraggio e la passione che ci caratterizzano! Chiunque volesse aiutarci in questa avventura, che oggi inizia ufficialmente, non esiti a contattarmi”:

con queste parole fatte rimbalzare anche nella sua pagina Facebook Roberto Buda, già sindaco nel mandato amministrativo dal 2011 al 2016, e attuale consigliere comunale d’opposizione con la lista civica che porta il suo nome sfiderà, lancia ufficialmente la sfida al sindaco uscente di centrosinistra e ricandidato Matteo Gozzoli.

La candidatura di Buda è stata presentata pubblicamente dagli alleati della coalizione di centrodestra (vedi foto di gruppo in alto) che lo sosterrà alla prossima tornata elettorale comunale: Jacopo Morrone deputato forlivese della Lega, Michele Barcaiuolo coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Giuseppe Bettini di Forza Italia e Lalla Bertolozzi della Lista civica Per Buda.