(Sesto Potere) – Cesenatico – 22 febbraio 2022 – Dopo che a novembre l’amministrazione comunale ha inaugurato il tratto che va da Macerone a Sala lungo 3.75 chilometri, continuano i lavori sulla Ciclovia del Pisciatello.

É stato concluso il percorso dalla rotonda della Gnaffa fino a Via Canale Bonificazione e in questa parte della Ciclovia verranno piantumate alberature e cespugli per rendere il percorso ancora più suggestivo.

cicloturismo

Nel corso di questa primavera inoltre verrà portato a termine il terzo tratto, quello che dalla Via Canale Bonificazione arriva fino alla Via Cantalupo.

Bisognerà invece attendere la fine dell’estate 2022 per vedere completata la parte più impegnativa, quella da Via Campone a alla rotonda della Gnaffa che include pensiline e altre servizi.

A indicare il cronoprogramma nelle sue pagine social è il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, che aggiunge: “Mentre la ditta Biguzzi é al lavoro, tanti ciclisti, camminatori e runner già si divertono su ampi tratti di quest’opera a cui teniamo così tanto”.