Cesena, Raoul Casadei ‘romagnolo dell’anno’

(Sesto Potere)  – Cesena – 25 febbraio 2019 –  Raoul Casadei, profeta in patria nella sua Romagna. A lui il 24 febbraio a Cesena Fiera, giornata conclusiva di  “Sono Romagnolo” , la fiera dedicata a sapori, saperi e tradizioni della nostra terra che ha visto anche la presenza di 43 tra Pro loco e associazioni di promozione del territorio , è stato consegnato il riconoscimento di “romagnolo dell’anno” (vedi foto).

raoul casadei a sono romagnolo

Non s’è trattato di una semplice premiazione ma di un evento nell’evento, presentato dal giornalista Roberto Chiesa, alla presenza del sindaco Paolo Lucchi, insieme a un altro grande romagnolo, Ivano Marescotti, a cui è stata affidata la consegna del premio.

I due, Casadei e Marescotti, hanno regalato  al pubblico qualche chicca (l’ anteprima nazionale del trailer) del film di prossima uscita “Tutto Liscio!”al quale entrambi hanno partecipato: Marescotti nella parte del padre del protagonista Brando, Raoul Casadei in un cameo di se stesso, pellicola presentata nei giorni scorsi al Los Angeles Italia – Film, fashion e art fest’.

Un film – nelle sale dal marzo prossimo – che racconta la Romagna e i suoi valori con un cast d’eccezione: Maria Grazia Cucinotta, Piero Maggiò, Ivano Marescotti, Samuele Sbrighi, Enrico Beruschi, Serena Grandi, Giuseppe Giacobazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *