Cesena, l’ex sindaco Lucchi entra nel cda Federcoop Romagna

0
162

(Sesto Potere) – Cesena – 18 ottobre 2019 – L’assemblea dei soci di Federcoop Romagna ha deciso di rafforzare la struttura di governo della cooperativa, in previsione della prossima uscita della Direttrice generale Daniela Zannoni, che andrà in pensione a metà del 2020. Il Consiglio di amministrazione è stato allargato da 9 a 11 componenti ed è stato nominato un nuovo amministratore delegato.

Entrano in Cda Paolo Lucchi, Sindaco di Cesena dal 2009 al 2019 e oggi responsabile servizi alle imprese presso la sede di Ravenna di Legacoop Romagna, e Amedeo Fanti, direttore amministrativo e finanziario della cooperativa Deco Industrie.

Lucchi eserciterà il suo ruolo di amministratore delegato in stretta collaborazione con la Direttrice Daniela Zannoni e col Presidente Mario Mazzotti.

Completano il consiglio di amministrazione Rudy Gatta (vicepresidente), Maurizio Benelli, Giorgia Gianni, Giuliana Casadei, Giovanni Giambi, Monica Malta, Gilberto Vittori e Marco Zuffi.

Federcoop Romagna si occupa di consulenza fiscale, consulenza legale, consulenza contabile, modelli organizzativi, consulenza del lavoro, servizi telematici, servizio paghe e consulenza direzionale e societaria ed è nata  il 13 settembre 2017 dall’unificazione delle tre strutture di servizi del movimento cooperativo nelle province di Ravenna (Federcoop Nullo Baldini), Forlì-Cesena (Coopservizi) e Rimini (Contabilcoop), Federcoop.

Fonte notizia e foto da legacoopromagna.it 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here