Cesena, Gianni Morandi posta un video dall’ospedale

0
318

(Sesto Potere) – Cesena – 21 marzo. – “È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione.

La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi….”:

lo scrive nei suoi canali social (qui nella pagina Facebook) Gianni Morandi, pubblicando anche un video, con la musica del brano «Ragazzo fortunato» di Jovanotti, dove lo si vede camminare – le braccia, le mani e le ginocchia tutte fasciate attorniato dal personale sanitario – nei corridoi del reparto ospedaliero dove è ricoverato dal 12 marzo scorso, in seguito alle ustioni riportate mentre bruciava sterpaglie nel giardino della sua proprietà di San Lazzaro, nel bolognese.