Cesena e Forlì, due incidenti in A14: tre morti e quattro feriti

(Sesto Potere) – Cesena – 17 agosto 2019 –  Sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto tra Valle del Rubicone e Cesena, in direzione Bologna, questa notte poco prima delle 1.15 è avvenuto un incidente che ha coinvolto due autovetture all’altezza del chilometro 107 e nel quale due persone hanno perso la vita e altre tre sono rimaste ferite.

incidente in A14

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Nella giornata di ieri, sempre in A14 Bologna-Taranto, questa volta  nel tratto tra Cesena Nord e Forlì, in direzione Bologna all’altezza del chilometro 82, poco prima delle 7.00, è avvenuto un incidente  che ha coinvolto un’autovettura nel quale ha perso la vita una persona mentre un’altra è rimasta ferita.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *