Cesena, 1° torneo internazionale di beach tennis con 150 atleti

0
131

(Sesto Potere) – Cesena – 7 gennaio 2020 – La città di Cesena ha accolto il nuovo anno all’insegna dello sport e della sana competizione ospitando il primo torneo internazionale di beach tennis organizzato dalla Asd Centro Romagna Beach e trasmesso su Sky Sport e Beach Tennis Channel.

Il torneo, il primo di carattere internazionale tenutosi nella città malatestiana, si è disputato da venerdì 3 a lunedì 6 gennaio al Centro sportivo “Kick Off”.
I 6 campi da beach tennis in sabbia bianca per la prima volta hanno ospitato un torneo internazionale 4000$ con i 150 migliori giocatori arrivati in città per l’occasione da Giappone, Cina, Russia, Stati Uniti, Brasile, Francia, Germania e Spagna. Inoltre, come informano Matteo Baldini, Presidente dell’Asd Centro Romagna Beach e Lorenzo Poli, direttori di gara, gli atleti hanno dovuto competere seguendo le nuove regole dell’Itf introdotte quest’anno. 

Tre le gare in programma: doppio maschile open, doppio femminile open e doppio misto fit open. 
Sul podio maschile sono saliti Mattia Spoto e Dennis Valmori, secondi invece Theo Irigaray e Simone Burini (nella foto con Matteo Baldini e Lorenzo Poli); vittoria anche per le atlete Ninny Valentini e Nicole Nobile e per Sofia Cimartti e Giulia Curzi, arrivate seconde. Infine, per il doppio misto fit open, primo posto per Niccolò Gasparri e Giulia Renzi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here