(Sesto Potere) – Cervia 19 giugno. Chiusura con dei romagnoli d’eccezione al Festival questa sera. Sotto la Torre San Michele, per i romagnoli in libreria, incontreremo lo scrittore Davide Rondoni che ci racconterà la Romagna vista con i suoi occhi.

Alle 21.30 in Piazza Garibaldi per la serata “Le stelle di Romagna» avremo ospite d’onore Roberta Cappelletti “La Regina della Romagna” accompagnata dall’ Orchestra Claudio di Romagna . A Roberta Cappelletti il Premio Romagna per la lunga carriera e la valorizzazione della musica tradizionale romagnola.

La serata sarà intervallata dai ballerini del maestro Ettore Fantini dell’Ass. Kriterion – Officina dei sogni con : «Cartoline dal mondo …..si riparte dalla Romagna!» . Presenta Pier Giuseppe Bertaccini in arte Sgabanaza.

Durante la serata verrà consegnato il Premio Romagna_sez. Letteratura a Davide Rondoni.

La manifestazione, ideata ed organizzata da Fe.Da. srl e E’Culturalmente Aps cresciuta sotto l’alto patrocinio del Parlamento Europeo, gode del patrocinio e collaborazione del Comune di Cervia, Regione Emilia Romagna, Assemblea Legislativa della Regione ER, APT Servizi, Provincia di Ravenna, Provincia di Forlì Cesena, Cervia Turismo, AICS Associazione Italiana Cultura e Sport, CCIAA di Ravenna, CCIAA della Romagna, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Asshotel, Federalberghi, Associazione Stampatori Tele Romagnole, Associazione Casa delle Aie, Stamperia C’era Una Volta, Musa Museo del Sale, Consorzio Cervia Centro, Kriterion Officina dei Sogni, Emporio delle Passioni, Libreria Bubusettete, Italy Eventi e Comunicazione e della sponsorizzazione di Start Romagna e compartecipazione di Romagna Acque.
Per info: Sito: www.festivaldellaromagna.it
Ufficio stampa: italyeventiecomunicazione@gmail.com Mob. 3397563022
Facebook: Festival della Romagna – Twitter: @festivaldellaromagna Instagram: Festival_della_Romagna
Hashtag: #festivaldellaromagna