Cervia, con Michelle Hunziker 500 partecipanti all’ Iron Ciapet

0
468

(Sesto Potere) – Cervia – 11 luglio 2020 – Cervia ha accolto con grande calore l’evento di Michelle Hunziker al Golf Club di Milano Marittima. Cinquecento i partecipanti all’evento “Iron Ciapet”, a due metri di distanza l’uno dall’altro, nel totale rispetto delle misure e dei protocolli Covid-19.

Una manifestazione sportiva che ha entusiasmato e fatto divertire i partecipanti e milioni di spettatori in streaming.

Un evento sportivo benefico, a favore della Associazione di Michelle Hunziker “Doppia Difesa” fondata con l’avvocato Giulia Buongiorno, a favore delle donne vittime di violenza. Un evento unico che ha visto come partner Elisabetta Franchi, in prima fila insieme al Romagnolo Paolo Cevoli per allenarsi tra una risata e l’altra.

Ha dichiarato l’Assessore comunale allo Sport e gli Eventi Michela Brunelli: “Un evento unico che unisce sport e divertimento, che ha dato una vera scossa a questo inizio stagione. Michelle Hunziker ha saputo coinvolgere, con il suo essere frizzante ed energica, giovani e meno giovani in questo pomeriggio di benessere e musica. La presenza di Paolo Cevoli ha inoltre donato quel tocco di comicità che ha reso davvero l’evento unico per la città di Cervia. Siamo già pronti per accoglierla il prossimo anno come ci ha già promesso in conferenza stampa. Ringrazio Michelle Hunziker, la Regione Emilia-Romagna, APT Servizi, Batani Select Hotel e il Golf Club di Cervia per il sostegno ricevuto.”

“Quando ieri sera sono salita sul palco e ho visto i miei atleti, le mie “Iron People” finalmente dal vivo… mi sono molto emozionata. Siete stupendi, sani, gioiosi e motivati!! Abbiamo passato il lockdown insieme, ci siamo allenati con i nostri personal trainer, avevamo un appuntamento due volte alla settimana (e ancora l’abbiamo) che ci ha motivato, abbiamo lavorato sulla nostra autostima, sull’amor proprio e abbiamo anche riso tanto! Questi sono per me gli ingredienti per fare squadra, per porci degli obbiettivi insieme, migliorare e applicare questa nostra filosofia anche nella vita! Per noi stessi e per tutti coloro che ne hanno bisogno! Devo ringraziare tutto il mio team che ha fatto un lavoro miracoloso in pochissimo tempo per realizzare questo sogno! Questo è l’inizio di un bellissimo percorso che faremo tutti insieme!”: ha commentato Michelle Hunziker.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here