Cervia, 200 partecipanti all’Open day all’ Ipseoa

0
138

(Sesto Potere) – Cervia – 16 dicembre 2019 – Grande successo degli Open day organizzati dall’ Ipseoa Tonino Guerra sabato e domenica scorsi a Cervia. Oltre 200 i partecipanti fra le due giornate.

La dirigente Scilla Reali, insieme ai docenti, ha accolto i ragazzi e le loro famiglie, illustrando l’offerta formativa che l’istituto propone.

I partecipanti poi hanno visitato la scuola. Al termine del percorso, nel salone centrale, gli ospiti hanno assaggiato i numerosi piatti preparati dagli studenti e  ne hanno verificato la grande professionalità.

In entrambe le giornate è stata presente l’assessore alla pubblica istruzione Michela Brunelli che ha dichiarato: “L’Istituto alberghiero è per la nostra città un fiore all’occhiello. I ragazzi, accompagnati nel loro percorso scolastico da docenti qualificati, hanno modo di compiere un percorso didattico completo da un punto di vista umano e lavorativo, grazie al quale potranno entrare nel mondo del lavoro con competenze importanti ed in tempi brevissimi, come dimostrano gli ultimi sondaggi compiuti sugli istituti professionale della nostra provincia”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here