Cento (Fe), rubano vestiti da un negozio: arrestati due giovani marocchini

0
140
carabinieri

(Sesto Potere) – Cento – 24 agosto 2020 – A Cento, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Comando Compagnia Carabinieri hanno tratto in arresto, per il reato di “furto aggravato in concorso” due giovani , un 24enne ed un 21enne, originari del Marocco, in Italia senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine (uno di loro è pregiudicato).

I due, nel corso delle prime ore del mattino di sabato 22 agosto, dopo aver rotto il vetro di una finestra penetravano all’interno dell’esercizio commerciale “Rosa Abbigliamento Donna” di via Dante Alighieri e si impossessavano di capi d’abbigliamento per un valore complessivo di circa 260 euro.

I due ladri venivano immediatamente bloccati nella flagranza del reato da parte dei militari dell’arma intervenuti prontamente a seguito di una segnalazione giunta sul numero di Pronto Intervento 112 da parte di un anonimo passante.

La refurtiva, recuperata, è stata immediatamente restituita all’avente diritto.

Gli arrestati, terminate le formalità di rito ed in aderenza alle disposizioni impartite dall’Autorità Giudiziaria, sono trattenuti presso due camere di sicurezza in attesa dell’udienza in Tribunale. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here