(Sesto Potere) – Parma – 6 giugno 2022 – La Camera di commercio di Parma (nella foto in alto la sede) mette a disposizione delle imprese del territorio 180 mila euro a fondo perduto per la promozione dell’internazionalizzazione. Verrà finanziata la partecipazione a fiere internazionali, sia in presenza che da remoto.
La procedura di partecipazione sarà a “sportello”: le domande saranno registrate e valutate in base all’ordine cronologico di presentazione.
Le domande devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese” all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, entro le ore 21:00 del 24 giugno 2022, salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento dei fondi disponibili.
Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al contributo.
Nei giorni scorsi sono state presentate durante un webinar le caratteristiche salienti del bando: sono disponibili il video e le slides esplicative.
Per maggiori informazioni consultare la pagina del sito camerale dedicata oppure rivolgersi alla Camera di commercio di Parma email: contributi@pr.camcom.it – tel 0521 210280.353.246