(Sesto Potere) – Castrocaro – 4 aprile 2022 – Volete mettere in esposizione il vostro camper usato e condividere il vostro entusiasmo per l’outdoor? State cercando un camper d’occasione per avvicinarvi al mondo del plein air ? Desiderate prender parte ad un raduno del popolo dei camper nel cuore ospitale della Romagna Toscana, vivendone atmosfere, storia e gusto?

Quello che fa per voi è il “Festival del camper – Raduno ed Esposizione di camper usati” che il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (Provincia di Forlì-Cesena), in sinergia con tre camper-club romagnoli, organizza nel weekend 20-22 maggio prossimi.

Venerdì 20 maggio (pomeriggio e sera) è prevista l’accoglienza e la sistemazione dei camper nell’Area Espositiva (due ampie strade nel centro di Castrocaro riservate all’evento).
I camper dei visitatori potranno invece parcheggiare, fino ad esaurimento posti , nell’area attrezzata gratuita, posta tra i centri di Castrocaro e Terra del Sole (Via Biondina 8).
Nella serata di venerdì (ore 20) festa di benvenuto con aperitivo e musica, aperta a tutti, nell’area Esposizione.

Sabato 21 e Domenica 22 maggio tante le iniziative organizzate per il popolo dei camperisti : escursioni guidate a piedi e in e-bike nel territorio, caccia al tesoro per grandi e piccini, visite guidate alla Fortezza di Castrocaro e alla Cittadella “Ideale” di Terra del Sole, per le quali è richiesta la prenotazione; shopping nei negozi locali e al Mercato Contadino (domenica mattina).