Castrocaro, 4 escursioni in e-bike per scoprire le colline

0
114

(Sesto Potere) – Castrocaro – 16 giugno 2021 – L’Associazione Bike To asd di Luigi Barilari continua la collaborazione con le attività del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole. Si inizia con leggerezza e buonumore, dato il neo periodo “bianco” post pandemia Covid, con 4 bellissime escursioni in e-bike per scoprire le meravigliose colline che circondano la Cittadina termale e medicea, per terminare con un aperitivo a base di prodotti enogastronomici esclusivamente del territorio.

Si inizia difatti al Gran Caffè 900 questo sabato pv, per terminare al Bar Caffè Nazionale il 2 luglio, passando per il Bar Due Borghi il 25 giugno e il Bar Big Bang il 26 giugno.

Il prezzo include l’attività sportiva in e-bike oltre l’aperitivo goloso caratterizzato dalla presenza esclusiva di prodotti del territorio comunale, a partire dai vini: le cantine coinvolte, in questa fase, sono La Pennita, Marta Valpiani, Fiorentini Vini e Villa Bagnolo.

La finalità dell’Associazione è quella di promuovere l’integrazione fra le strutture locali e creare una sinergia che ci si augura possa coinvolgerne sempre più attività nei prossimi mesi. Non di meno, quella di conciliare attività sportiva ed enogastronomia di qualità.

Le iscrizioni sono aperte.

Per info e prenotazioni 3482489029; info@biketo.it