Caso Mezzacapo, Avolio (Lega): “Si dimetta, e la magistratura si attivi”

0
520

(Sesto Potere) – Forlì – 2 luglio 2020 – Daniele Avolio, ex consigliere comunale della Lega ed attuale esponente del Carroccio, commenta il caso della registrazione audio pubblicata da Il Fatto Quotidiano dove il vicesindaco di Forlì Mezzacapo parla della variante urbanistica che prevede “lo sbarco” a Forlì di un supermercato a marchio Esselunga.

avolio

“Se la mia intuizione non mi tradisce credo che nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sorprese su questa vicenda dai toni bui. Qualche giorno fa scrissi che “a naso questa vicenda puzza lontano un chilometro”. Oggi , alla luce di quanto fin ora emerso, constato che avevo ragione ma dico di più : il peggio per il Vice Sindaco deve ancora arrivare”: prevede Daniele Avolio.

“Un consiglio per lui ? Si dimetta! Inoltre da politico ma soprattutto da cittadino mi auguro che la magistratura si attivi velocemente per fare piena luce su questa vicenda che da una prima lettura dei fatti accaduti nelle settimane passate e di quelli raccontati ieri dal Fatto Quotidiano, è ricca di articoli del codice penale per tutta una serie di soggetti coinvolti.”: conclude Daniele Avolio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here