Caso di Coronavirus a Longiano

0
363

(Sesto Potere) – Longiano – 22 marzo 2020 – Giovedì 19 marzo l’Ausl ha comunicato il terzo caso di persona positiva al Coronavirus nel Comune di Longiano. Si tratta di una persona di 59 anni, che già si trovava in quarantena nella propria abitazione e che non necessita di cure ospedaliere.

Come di consueto l’AUSL sta ricostruendo la rete di relazioni intrattenute per individuare eventuali altre persone positive o a rischio contagio.

Il Sindaco di Longiano invita nuovamente i cittadini a seguire scrupolosamente  le regole per evitare la diffusione del virus, ricordando che è in vigore l’ordinanza regionale che ha disposto la chiusura di parchi e giardini pubblici e limitato anche gli spostamenti in bicicletta e a piedi esclusivamente per motivi di lavoro, salute o necessità come gli acquisti di generi alimentari.

Nel caso in cui la motivazione sia l’attività motoria (passeggiata per ragioni di salute) o l’uscita con l’animale di compagnia  per esigenze fisiologiche, si è obbligati a restare in prossimità della propria abitazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here