Capodanno a Cesena, tutti gli appuntamenti

0
118

(Sesto Potere) – Cesena – 30 dicembre 2019 – Cesena si prepara ad accogliere il nuovo anno con tanti eventi che accompagneranno cesenati e visitatori fino alla mezzanotte del 31 dicembre.

La magica notte di San Silvestro vedrà il clou della festa in Piazza del Popolo dove a partire dalle 21,30 ci si potrà divertire con la musica del Dj Set di Radio Studio Delta e dalle 22,30 con il poliedrico Gene Gnocchi e la sua band live “Sconcerto Rock”. 
Tra musica, risate e una serie di battute fulminee inanellate le une sulle altre in un non-sense che cattura e travolge si arriverà alla mezzanotte con il brindisi al 2020.
La festa proseguirà dalle 00,30 con i grandi successi musicali del momento a firma del Dj Set Studio Delta. 

Inoltre, grande festa al vicino Mercato Coperto dove a partire dalle 20 avrà inizio il Cenone delle famiglie, con un’ampia offerta gastronomica pensata per grandi e bambini, con gonfiabili e un imperdibile spettacolo dei 44 Gatti.
Lampo, Milady, Pilou e Polpetta giocheranno con tutti i bimbi presenti assicurando loro momenti di divertimento e di festa (Per info e prenotazioni: 3346041399 – info@almercatocoperto.com). 

Ma ancora, cosa c’è di più romantico del trascorrere l’ultima notte dell’anno in un castello? 
È quanto accadrà nella splendida cornice della Rocca Malatestiana: cenone a base di pesce, dolci siciliani e tradizionali allo spazio gourmet “Al Mastio” e brindisi sugli spalti storici godendo dello straordinario panorama notturno della città illuminata a festa.  

Divertimento assicurato anche per gli amanti del teatro e del cinema. 
La festa infatti avrà luogo al Cinema Eliseo con l’anteprima di “Tolo Tolo” il nuovo film di Checco Zalone a partire dalle 00,15 (ingresso 10 euro incluso brindisi e panettone) e al Teatro Bonci dove a partire dalle 21 i riflettori illumineranno lo spettacolo di Victoria Chaplin, intitolato Bells and Spells che vede in scena la figlia, Aurélia Thierrée, accompagnata dal danzatore Jaime Martinez. 

Infine musica a non finire al Teatro Verdi con la serata disco “Edward Mani di forbice”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here