(Sesto Potere) – Forlì / Cesena – 4 novembre 2021 – Dall’8 al 12 novembre 2021 si svolgerà online l’iniziativa CampusForYou 2021, la settimana di orientamento per studentesse e studenti interessati ai corsi di laurea attivi nei Campus di Forlì (foto in alto) e Cesena (foto qui a lato) dell’Università di Bologna.

Verranno presentati i 15 corsi di laurea e i 2 corsi di laurea magistrale a ciclo unico afferenti agli ambiti di “Medicina e Chirurgia”, “Economia e management”, “Ingegneria e architettura”, “Lingue e Letterature”, “Traduzione e Interpretazione”, “Medicina veterinaria”, “Psicologia”, “Scienze, Scienze agro-alimentari”, “Scienze politiche” e “Sociologia”.

campus cesena

Tutte le presentazioni avverranno da remoto sulla piattaforma Teams e in orario pomeridiano, per partecipare è necessario registrarsi sul sito dell’evento  https://eventi.unibo.it/campusforyou-cesena-forli, dove si potrà consultare il programma dettagliato di tutte le giornate.

Lunedì 8 novembre, dalle 15 alle 16:30, è prevista la presentazione del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia di Forlì.

Mentre il 12 novembre si terrà AlmaGenitori, un evento pensato appositamente per i genitori al fine di offrire una panoramica sul mondo dell’Università di Bologna e sui servizi offerti dai due Campus.

Sempre il 12 novembre, alle 15 ci sarà la presentazione delle modalità di accesso ai benefici economici messi a disposizione da Er.Go, l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori che si occupa di borse di studio, alloggi ed esonero tasse per gli iscritti dell’Università di Bologna.