Cambio della guardia al vertice di Nucleo Universitario al Campus di Forlì

0
193

(Sesto Potere) – Forlì – 26 luglio 2021 – In queste ore sono arrivate le dimissioni di Simone Mauro, presidente di Nucleo Universitario, organizzazione studentesca eletta nel Campus di Forlì dell’UniBo e in Dipartimento di Scienze Politiche.

“Sono fiero dell’operato dell’associazione in questi anni. Senso civico e legalità sono sempre stati alla base del nostro programma e abbiamo fatto del nostro meglio per diffondere questi valori all’ interno del Campus. La pulizia delle mappe universitarie, gli incontri , la conferenza sul Medio Oriente, abbiamo cercato in ogni modo di migliorare la vita degli studenti. Purtroppo il terribile periodo di pandemia che abbiamo vissuto, e in parte viviamo ancora, ha rallentato i nostri progetti, ma sono sicuro che riusciremo a ripartire”: scrive in una nota Simone Mauro, ormai al termine del ciclo di studi, che contestualmente annuncia il passaggio di consegne.

Per garantire la continuità delle azioni di Nucleo Universitario Simone Mauro ha nominato “con commozione e piacere” come presidente Federico Dalla Porta e come vicepresidente Edoardo Fioroni.

“Federico ed Edoardo sono i ragazzi giusti per dare continuità al movimento e sono sicuro che svolgeranno un lavoro egregio all’interno del Campus. Noi di Nucleo siamo e saremo sempre dalla parte degli studenti. E’ stato un onore per me ricoprire questo ruolo, ma è giunta l’ora di voltare pagina. In bocca al lupo ai nuovi dirigenti, nella speranza che Nucleo torni dove merita già alle prossime e imminenti elezioni universitarie.”: conclude Simone Mauro.