(Sesto Potere) – Modena – 20 ottobre 2021 – E’ stato consegnato nelle scorse settimane presso la sede del Gruppo Prima Sole Components, a Frosinone, il premio “Resilienza e Innovazione”, istituito da BPER Banca, 3° Gruppo Bancario Nazionale, con l’obiettivo di valorizzare le storie imprenditoriali della piccola e media impresa italiana capaci di distinguersi, in questo periodo impattato dal Covid-19, grazie a un profondo spirito di innovazione e sviluppo.

Prima Sole Components è un’azienda italiana attiva nel settore della progettazione e realizzazione di componenti in plastica per l’industria degli autoveicoli, motoveicoli e degli elettrodomestici.

A consegnare nelle scorse settimane il riconoscimento è stato Angelo Amodeo, Direttore Regionale Lazio di BPER Banca, che per l’occasione ha affermato: “La consegna di questo premio vuole essere un’ulteriore dimostrazione della vicinanza e dell’attenzione che BPER ha nei confronti delle aziende del territorio. Proseguiamo nell’importante lavoro di costruzione di un ecosistema che possa contribuire a metterle nelle condizioni di rimanere competitive nei loro mercati, restituendo occupazione e ricchezza alle zone in cui operano”.

L’impresa frusinate ha ricevuto il premio BPER Banca “Resilienza e Innovazione” in occasione della tappa locale dell’evento “L’Economia d’Italia – La forza delle imprese”: il roadshow realizzato da BPER Banca in partnership con Corriere della Sera.

Storicamente e anche culturalmente il rapporto con i territori, le famiglie e le imprese è al centro dell’attività di BPER Banca. Ciò accade anche nel Lazio, una Regione in cui l’Istituto crede fortemente e dove intende sviluppare ulteriormente questo ruolo al servizio delle comunità.

Didascalia foto in alto da sinistra: Domenico Ciurleo, responsabile Centro Imprese Lazio di BPER Banca, Maurizio Stirpe, Presidente del Gruppo Prima Sole Components, Angelo Amodeo, Direttore Regionale Lazio di BPER Banca e Rosario Zoino, Cfo del Gruppo Prima Sole Components.