Bonaccini, Marco Di Maio (IV): “Solo lui poteva riempire piazza Maggiore così”

0
108

(Sesto Potere) – Forlì – 8 dicembre 2019 – Anche il deputato forlivese di Italia Viva, Marco Di Maio, commenta positivamente il buon esito della manifestazione di ieri pomeriggio in piazza Maggiore a Bologna, a sostegno del candidato presidente del centrosinistra alle regionali del prossimo 26 gennaio 2020 , Stefano Bonaccini.

di maio

“Un discorso all’altezza di un grande presidente per una grande regione. Stefano Bonaccini ha riempito da solo piazza Maggiore a Bologna (vedi foto in basso, ndr), come nessun altro oggi saprebbe fare; non contro qualcuno, ma per l’Emilia-Romagna, per il suo futuro, per continuare a fare di questa regione una delle più avanzate d’Europa e la migliore d’Italia”: afferma il parlamentare emiliano-romagnolo di Italia Viva, a proposito della grande manifestazione di apertura della campagna elettorale di Stefano Bonaccini a Bologna. 

“Una Regione che non si deve accontentare, che sa di dover fare meglio, di dover fare di più – afferma Di Maio -, di non doversi sedere sugli allori dei risultati raggiunti. Puntando su educazione, salute, servizi alle famiglie, sostegno alle imprese, cultura, sostenibilità ambientale, tecnologia, innovazione e sulle future generazioni”. 

“Con l’orgoglio per quello che siamo e con la consapevolezza di quello che serve per il futuro di questa terra – conclude il deputato forlivese di Italia Viva -, andremo a vincere il 26 gennaio e continueremo a fare dell’Emilia-Romagna il luogo del presente e del futuro. Senza promettere la luna, ma per dare ai nostri figli le stesse opportunità che hanno avuto i nostri genitori”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here