Bonaccini in provincia di Forlì-Cesena. Di Maio (Iv): No a polemiche su mancati inviti

0
1771

(Sesto Potere) – Forlì – 7 ottobre 2020 – La giunta regionale dell’Emilia-Romagna, guidata da Stefano Bonaccini, è stata in visita nella provincia di Forlì-Cesena. Nell’occasione sono stati annunciati quasi 500 milioni di euro di investimenti fino al 2022 per progetti che riguardano le infrastrutture, l’edilizia scolastica, il turismo, le strutture irrigue e le bonifiche.

Lo ricorda in una nota il deputato forlivese di Italia Viva, Marco Di Maio, che aggiunge: “La Regione c’è e ha a cuore la Romagna, ma ora dobbiamo passare dalle parole ai fatti. Siamo a disposizione per valutare, integrare e sostenere i progetti, ascoltando le esigenze del territorio e dei suoi cittadini, per poi lavorare insieme affinché partano al più presto i cantieri e si proceda spediti verso gli obbiettivi dati”.

“Questo, credo, debba essere il ruolo degli amministratori locali e dei parlamentari: lasciamo da parte le polemiche e non sprechiamo tempo a lamentarci di inviti ricevuti o meno”: aggiunge Di Maio in riferimento alla nota del deputato della Lega Jacopo Morrone che aveva evidenziato il mancato invito da parte di Bonaccini di politici e parlamentari di tutte le forze politiche, a partire da quelle dell’opposizione.