Bonaccini e giunta regionale domani in provincia di Forlì-Cesena

0
247

(Sesto Potere) – Forlì – 4 ottobre 2020 – Continua il viaggio nei territori dell’Emilia-Romagna della Giunta regionale guidata dal presidente Stefano Bonaccini. Dopo le prime tappe nelle province di Rimini, Piacenza e Parma, le aree più colpite dall’emergenza Coronavirus, e poi Modena e Bologna.

Il tour continuerà domani, lunedì 5 ottobre, nelle principali località della provincia di Forlì-Cesena. In agenda un serrato programma di incontri con i sindaci, gli amministratori locali, le forze economiche e sociali di: Bertinoro, Forlimpopoli, Forlì, Mercato Saraceno, Cesena, Cesenatico e  Savignano sul Rubicone.

Sanità, lavoro, imprese, progetti e investimenti all’ordine del giorno degli incontri istituzionali di domani per superare la fase drammatica dell’emergenza Covid-19.

Fratto

In particolare, il governatore Stefano Bonaccini e gli assessori presenti incontreranno il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini e la giunta comunale alle ore 12:00 nella Sala del Consiglio, in Municipio.

A seguire, alle ore 13, vertice  nella sede della Provincia in Piazza Morgagni 9, con i sindaci di Forlì, Gian Luca Zattini, e di Cesena, Enzo Lattuca, e il presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Gabriele Antonio Fratto. A seguire è previsto l’incontro stampa.

Il viaggio di Bonaccini e della giunta regionale in Emilia-Romagna proseguirà a Ferrara il 7 ottobre, poi: Ravenna il 13, Reggio Emilia il 19, Modena il 26 ottobre e nuovamente a Bologna il 9 novembre.